ISDN TIM: Come ridurne il costo

, ,
isdn nt 1 plus

ISDN TIM

Come ridurre il costo delle ISDN TIM

 

Se hai attive una o più linee ISDN TIM ti sarai senz’altro accorto del continuo aumento dei rispettivi canoni mensili.

Da circa 2 anni infatti, anche le linee ISDN hanno subito diversi rincari. Dapprima nella misura di 3-5€ al mese e più di recente, di 10€ mensili in più a manovra.

Oltre a ciò, anche le relative opzioni stanno subento aumenti.

  • isdn nt1 plus 2b1q etsi
  • numeri aggiuntivi ISDN

E questo è un trend che non è destinato a cambiare. L’interesse di TIM è infatti quello di arrivare a dismettere definitivamente le linee telefoniche tradizionali (RTG e ISDN) nel giro di pochi anni.

Avevamo già parlato di questa problematica in maniera estesa nel 2017 con questo articolo e in una specifica puntata del nostro podcast.

Ora che però la spesa mensile per una linea ISDN TIM si appresta a raggiungere la soglia di costo del 300% rispetto a quello del 2015, è evidente che la situazione si sia fatta insostenibile.

 

Perchè hai ancora una linea ISDN

 

Se ancora oggi hai una ISDN significa evidentemente che potresti non essere stato messo a conoscenza delle alternative che hai a disposizione.

Oppure pur conoscendole, il timore di poter perdere qualche funzionalità importante durante il passaggio ti ha fatto scegliere di desistere e mantenere attiva la tua linea ISDN.

Vista la situazione, abbiamo deciso di fare la dovuta chiarezza sulla realtà delle linee ISDN. Perchè crediamo che padroneggiarne il reale funzionamento e conoscere le alternative disponibili potrà finalmente metterti nelle condizioni di scegliere consapevolmente cosa è meglio per te e per la tua Azienda.

A questo scopo, abbiamo realizzato un Mini Report gratuito dedicato ai Professionisti e Piccoli Imprenditori che hanno deciso di risolvere il problema di spreco economico legato al mantenimento delle linee ISDN TIM.

In questa mini guida di sole 10 pagine in formato pdf abbiamo concentrato tutto ciò che hai bisogno di sapere per acquisire le informazioni necessarie a liberarti dai vincoli delle linee ISDN TIM in tutta sicurezza e traendone il massimo vantaggio.

 

ebook liberarsi dalla isdn

 

Per ricevere subito il Mini Report “Come liberarsi dalla ISDN” inserisci i tuoi dati qui sotto, e riceverai subito la guida.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.