GUADAGNA PUNTI CON IL CONTRATTO ENERGIA
Come forse avrò già avuto modo di raccontarti, dal 2016 la mia Azienda “Gruppo Barton” è diventata anche un vero e proprio Operatore di Energia elettrica e gas, fondando l’Operatore di energia “B-ON“
E dunque in qualità di commerciale diretto Barton, anche questo servizio è entrato a mio portafoglio di rappresentanza commerciale.
Essendo una realtà neonata, in questa fase iniziale ha ovviamente scelto di presentare al mercato offerte commerciali particolarmente accattivanti, con l’intenzione di popolare più rapidamente possibile una solida base clienti.
Ma questo non è sufficiente per essere certi che se passando le tue utenze a B-ON otterresti un risparmio, perchè la verità è che senza fare una precisa analisi dei costi attuali, questa aspettativa non può essere confermata.
ECCO LA TUA DOPPIA OPPORTUNITA’
E dunque, se come abbiamo appena visto da un lato esiste la possibilità di darmi in gestione anche le tue utenze energetiche laddove ne derivi un risparmio contrattuale, rendendomi il tuo Referente diretto anche per il comparto energetico della tua Azienda,
dall’altro lato hai la possibilità di accumulare un bel pò di punti ed alzare la tua soglia premio, PER OGNI CONTRATTO CHE NON SOLO SOTTOSCRIVERAI TU,
MA ANCHE PER QUELLI CHE ALTRE AZIENDE CHE MI CONTATTERANNO A TUO NOME O CHE TU MI SEGNALERAI ESSERE INTERESSATE, SOTTOSCRIVERANNO CON B-ON!!
Per procedere all’analisi dei tuoi attuali costi e scoprire se passare a B-ON possa ridurre i tuoi costi di energia elettrica nonchè garantirti diversi punti premio,
inviami una copia completa della tua ultima fattura a consulente@timtorino.com e la analizzerò a tavolino con il mio Responsabile Marketing B-ON, nel corso del nostro incontro settimanale per ottenere, direttamente da chi i listini li crea, una condizione che ti possa far risparmiare da subito.
P.S:
Se il tuo accordo attuale fosse così buono da non riuscire a migliorarlo passando a B-ON, te lo confermerò e se non altro, avrò occasione di segnalarti eventuali altre anomalie presenti, come: errati computi dell’iva, eccessive quote di energia reattiva con relativa applicazione di penali, eventuali esenzioni da accise non correttamente applicate, picchi di tensione eccessivi che generano penali, eccetera.
In tal caso vorrà dire che non sarà il momento per passare a B-ON, ma almeno avrai un report aggiornato sullo stato del tuo contratto attuale,
il che, se fatto tramite una tipica consulenza specialistica, ti sarebbe potuto costare anche oltre 150€