Commerciale TIM Business a Torino

,
AGENTI TIM BUSINESS A TORINO

Come entrare in contatto con un Commerciale TIM Business a Torino

 

Se sei un Professionista, un Imprenditore o più in generale un possessore di partita iva, ti sarai accorto di quanto sia difficile entrare in contatto con un Commerciale TIM Business.

Il servizio Clienti telefonico 191 spesso non può far molto più che darti una sommaria assistenza telefonica. In più se vai a chiedere in un Centro TIM (negozio) ti dicono che generalmente non si occupano di esigenze Business.

Ed ecco che potresti avere bisogno di una consulenza per la tua rete fissa, la tua connessione internet o per il tuo centralino telefonico, e non sai dove trovare aiuto.

 

Quali canali puoi utilizzare

 

Generalmente, per trovare un Commerciale TIM Business a Torino hai 2 vie principali:

 

1: Attendere di essere chiamato per l’ennesima proposta commerciale da qualche call center, quindi ricevere il Commerciale TIM Business e sperare che sia sufficientemente capace di aiutarti

 

2: Cercare su internet e reperire qualche contatto frammentario, sperando anche in questo caso di non incappare in un Commerciale TIM Business poco o per nulla referenziato

 

STAI CERCANDO UN COMMERCIALE TIM BUSINESS A TORINO?

CONTATTACI GRATUITAMENTE PER ESPORCI LE TUE ESIGENZE

 

Noi Commerciali TIM Business di Timtorino.com abbiamo smesso da anni di affidarci ai call center per entrare in contatto nuovi potenziali Clienti. Perchè sappiamo che oggi le persone si informano su internet e prima di affidarsi ad un Commerciale TIM Business vogliono assicurarsi delle sue competenze.

E’ la scelta migliore per un Imprenditore, perchè oggi come mai prima, mettere mano ai propri servizi di telecomunicazione aziendale genera rischi che non possono essere sottovalutati, quindi prima di affidarsi vogliono avere garanzie.

Sono tanti, troppi, i Commerciali TIM Business ufficialmente attivi sul territorio, ma sono davvero pochi quelli che hanno maturato un’esperienza che li rende capaci di minimizzare i rischi e portare i maggiori benefici ai Clienti.

 

Cosa devi verificare prima di contattare un Commerciale TIM Business

 

La prima cosa che ti consiglio di verificare sono le testimonianze dei Clienti che ha servito.

Oggi esistono piattaforme di facile accesso per verificarlo: Google My Business, Facebook, LinkedIn, Trust Pilot e chi più ne ha più ne metta.

Non è pensabile per un Commerciale TIM Business sperare in una fiducia a priori, in un mercato “malfamato” come quello della telefonia. E tu come Imprenditore, hai il dovere e la possibilità di tutelarti a sufficienza. Bastano 5 minuti per ottenere le informazioni necessarie.

Secondariamente ti consiglio di verificare il suo Codice Agente, che in qualità di Commerciale TIM Business Certificato è obbligato ad avere.

Questo codice è composto da cifre e lettere e riconduce al registro unico di TIM dove sono censiti i Commerciali TIM Business Certificati.

Una volta che avrai reperito il suo Codice Agente, puoi recarti in questa pagina e inserire il codice nella finestrella che ti si aprirà.

Un istante dopo, il sistema ti restituirà il nome e il cognome del Commerciale TIM Business e ti confermerà la sua Certificazione interna.

 

Una volta fatto questo

 

Una volta ottenute queste conferme, sei pronto per entrare in contatto con il Commerciale TIM Business e finalmente esporgli le tue esigenze.

Saprai di stare parlando con un Professionista e potrai aspettarti da lui il maggior valore possibile.

 

STAI CERCANDO UN COMMERCIALE TIM BUSINESS A TORINO?

CONTATTACI GRATUITAMENTE PER ESPORCI LE TUE ESIGENZE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.