IL CONTESTO DI OGGI
In un mondo come quello della telefonia per le Aziende, il problema più grande è la forte, fortissima mancanza di responsabilità da parte dei canali di vendita.
Quella responsabilità che oggi soccombe al “pressing” degli Operatori, quel pressing che vuole NUMERI, numeri rapidi e ad ogni costo.
Quel pressing che spinge l’intera filiera commerciale, a lasciarsi andare a promesse inmantenibili nei confronti dei Clienti pur di chiudere il contratto, perchè se quei numeri non li portano a casa, perdono fette vitali dei loro ricavi.
Insomma, le avranno sicuramente fatte più di una volta anche a te quelle promesse, del tipo:
firmi, e mi occuperò io di tutto
firmi, e tutti i processi di attivazione andranno lisci
firmi, non ci sarà nessun disservizio nel passaggio
firmi ORA, e solo per lei il prezzo sarà scontato ad “X”
PECCATO CHE BEN OLTRE IL 50% DELLE VOLTE, QUESTE PROMESSE RESTINO PROMESSE, o sbaglio?
E’ GIUNTO IL MOMENTO DI CAMBIARE LE REGOLE DEL GIOCO
Come? iniziando ad esporsi personalmente, in solido.
Mettendoci la faccia e garantendo il risultato.
Mettendo a rischio i propri ricavi, proprio come i Clienti mettono a rischio il loro denaro ogni volta che sottoscrivono un contratto.
E dunque, venendo concretamente a noi e all’esigenza che ti ha portato qui, sono finalmente lieto di presentarti la POLIZZA DI GARANZIA,
I CONTI TORNANO, O SEI RIMBORSATO.
IN CHE COSA CONSISTE
La polizza, consiste nell’esposizione economica personale, a copertura di qualsiasi discrepanza economica che si possa verificare a valle di una variazione contrattuale da me gestita in qualità di Agente Consulente, per la quale posso essere causa d’errore diretta o indiretta.
DIRETTA ==> errore di pianificazione o preventivazione d’offerta, che io non sia stato in grado di bonificare con esito positivo.
INDIRETTA ==> errore di elaborazione o fatturazione da parte dell’Azienda a seguito di variazione contrattuale con me sottoscritta, che io non sia stato in grado di gestire con esito positivo
COME POSSO PERMETTERMI QUESTA GARANZIA
Faccio parte di un Team di lavoro formato da Professionisti (AD OGGI LA SECONDA AGENZIA PARTNER TIM SU OLTRE 90 DEL TERRITORIO), la cui esperienza media pro capite nella risoluzione di problematiche con la telefonia aziendale dei Clienti TIM, è di oltre 15 anni.
Questo fa si che gli strumenti a disposizione, ma in special modo le competenze ed il livello di efficienza, sia talmente alto da garantire già dalla fase di preventivazione, a quelle di eventuale gestione reclami nei confronti dell’Azienda (come nel caso di errata fatturazione dei servizi) un tasso di negatività che si posiziona ad un valore inferiore al 2%.
E QUESTA E’ L’ARMA CON LA QUALE POSSO DARE LA GARANZIA.
Come viene erogato il rimborso?
In caso di riscontro negativo nella gestione dell’incongruenza, il rimborso sarà effettuato entro 20 gg mediante bonifico bancario.
Quali importi vengono rimborsati?
A seconda del programma di consulenza al quale avrai aderito, verrà rimborsata l’intera somma relativa alla quota di consulenza, o addirittura nel caso di scelta del piano di consulenza annuale continuativa, verrà riconosciuta l’intera somma oggetto dell’incongruenza, A PRIORI DEL RIMBORSO CHE OTTERRAI DALL’OPERATORE IN SEGUITO ALLA CONSEGUENTE CONCILIAZIONE.
Per avere ulteriori informazioni sui piani di consulenza, puoi premere il pulsante blu in basso a destra, ed avviare immediatamente una chat.
Buon lavoro.