COME TI GARANTISCO IL RISULTATO

 

IL CONTESTO DI OGGI

In un mondo come quello della telefonia per le Aziende, il problema più grande è la forte, fortissima mancanza di responsabilità da parte dei canali di vendita. 

Quella responsabilità che oggi soccombe al “pressing” degli Operatori, quel pressing che vuole NUMERI, numeri rapidi e ad ogni costo.

Quel pressing che spinge l’intera filiera commerciale, a lasciarsi andare a promesse inmantenibili nei confronti dei Clienti pur di chiudere il contratto, perchè se quei numeri non li portano a casa, perdono fette vitali dei loro ricavi.

Insomma, le avranno sicuramente fatte più di una volta anche a te quelle promesse, del tipo:

  • firmi, e mi occuperò io di tutto

  • firmi, e tutti i processi di attivazione andranno lisci

  • firmi, non ci sarà nessun disservizio nel passaggio

  • firmi ORA, e solo per lei il prezzo sarà scontato ad “X”

PECCATO CHE BEN OLTRE IL 50% DELLE VOLTE, QUESTE PROMESSE RESTINO PROMESSE, o sbaglio?

Sai, io queste cose le vedo tutti i giorni, e dopo 10 anni, posso dire di esserne davvero stanco.

“Stanco” in senso relativo, perchè in fondo continuo a lavorare sotto questo regime.

 

SOLO CHE IO HO UN PROBLEMA

Io sono uno di quelli che sul cliente vuole tornarci anche una seconda, una terza ed una quarta volta, e questa cosa non la puoi fare se ti bruci al primo colpo con un “pacco”.

Io sono uno di quelli che quando dice una cosa, fa di tutto perchè sia quella. E questo atteggiamento è ahimè “anti-numeri” perchè non è possibile, in un dato spazio temporale, aumentare le quantità senza che a rimetterci sia la qualità (e questo, se fai business lo sai).

Ma per che altro, questo atteggiamento è “anti-numeri”?

Te lo spiego immediatamente:

Qual’è oggi l’imperativo nella scelta della telefonia? => IL RISPARMIO

Sai, alcuni Imprenditori a valle di un mio preventivo, chi preferiranno? => LA PROPOSTA SUCCESSIVA, CON FANTOMATICO SCONTO CHE IO NON HO POTUTO PROPORRE

Sai qual’è la ciclica fine di queste situazioni? => Cliente che mi chiama disperato perchè i costi sono molto più alti, e mi chiede aiuto per correggere il tiro, perchè l’Agente non si trova più.

BENE, IN TUTTO QUESTO CHI HA FATTO I NUMERI? CHI VERRA’ BENTRATTATO ECONOMICAMENTE?

IO NO

purtroppo funziona così.

Ora, senza dilungarmi ulteriormente in questioni che sono fin troppo politiche per essere affrontate qui, vado a spiegarti come garantisco la formula:

I CONTI TORNANO, O SEI RIMBORSATO.

IN CHE COSA CONSISTE

La formula, consiste nell’esposizione economica personale, a copertura di qualsiasi discrepanza economica che si possa verificare a valle di una variazione contrattuale da me gestita in qualità di Agente, per la quale posso essere causa d’errore diretta o indiretta.

DIRETTA => errore di pianificazione o preventivazione d’offerta, che io non sia stato in grado di bonificare con esito positivo.

INDIRETTA=> errore di elaborazione o fatturazione da parte dell’Azienda a seguito di variazione contrattuale con me sottoscritta, che io non sia stato in grado di gestire con esito positivo

COME POSSO PERMETTERMI QUESTA GARANZIA

Faccio parte di un Team di lavoro formato da Professionisti (AD OGGI LA SECONDA AGENZIA PARTNER TIM SU OLTRE 90 DEL TERRITORIO), la cui esperienza media pro capite nella risoluzione di problematiche con la telefonia aziendale dei Clienti TIM, è di oltre 15 anni.

Questo fa si che gli strumenti a disposizione, ma in special modo le competenze ed il livello di efficienza, sia talmente alto da garantire già dalla fase di preventivazione, a quelle di eventuale gestione reclami nei confronti dell’Azienda (come nel caso di errata fatturazione dei servizi) un tasso di negatività che si posiziona ad un valore inferiore al 2%.

E QUESTA E’ L’ARMA CON LA QUALE POSSO DARE LA GARANZIA.

Come viene erogato il rimborso?

In caso di riscontro negativo nella gestione dell’incongruenza, il rimborso sarà effettuato entro 20gg mediante bonifico bancario.

Quali importi vengono rimborsati?

Verranno rimborsati gli interi importi, inclusa l’iva, relativi al delta tra i costi pattuiti, e quelli effettivamente addebitati dall’Azienda.

Per avere qualsiasi ulteriore informazione, puoi premere il pulsante blu in basso a destra, ed avviare immediatamente una chat.

 

Buon lavoro.